Con tanto silenzio, qualche settimana fa, il produttore taiwanese ha lanciato la versione EYE di HTC One M8. Il dispositivo è uguale in tutto e per tutto alla versione “Classica” di One M8, tranne per un piccolo aspetto tanto criticato.

HTC One M8 EYE monta una Duo Camera posteriore formata dal Sensore di Profondità + una Fotocamera da ben 13 Megapixel che vanno a sostituire gli Ultrapixel della versione base di HTC One M8. In Europa gli Ultrapixel non hanno convinto al 100%, anche se il loro più grosso limite, è solo la risoluzione (cosa che si nota di più osservando le fotografie al pc). La presentazione di HTC One M8 EYE ha risollevato il morale di molti Europei che erano pronti a fare carte false pure di averlo.

Morale della favola? HTC One M8 EYE non arriverà ufficialmente in Europa, è solo destinato alla Cina (anche India). HTC One M8 EYE sarà possibile trovarlo d’importazione? Tra la delusione dei tanti, c’è da accontentarsi di HTC Desire EYE, per poter contare su un numero maggiore di Megapixel.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: