Questo dispositivo sembra avere le carte in regola per fare un balzo avanti rispetto alla linea cronologica con il quale si stanno sviluppando le nuove tecnologie dei device mobili. Se un chip dual-core da 1.5Ghz vi sembra già sopra le righe, tenetevi forte, perchè secondo le ultime indiscrezioni il nuovo HTC Zeta dovrebbe essere equipaggiato con CPU quad-core da 2.5Ghz!

Il rumor di oggi riguarda il terminale HTC, nome in codice Zeta, che secondo le recenti indiscrezioni sarebbe equipaggiato con CPU quad-core da 2.5GHz APQ8064 corredato da 1GB di RAM. Se il nuovo device di HTC, EDGE, che abbiamo recentemente visto vi sembrava già fuori dal mondo con il suo chip Tegra 3 da 1,5Ghz, il nuovo HTC Zeta potrebbe rappresentare qualcosa di ancora più “brutale” se tutto ciò dovesse trovare conferma.

Con un display da 4,5” HD il nuovo device dovrebbe essere già equipaggiato con Android Ice Cream Sandwich probabilmente la nuova Sense 4.0 che nonostante non sia ancora stata avvistata, è probabile che farà la sua comparsa con i primi dispositivi che monteranno Android 4.0. Per finire abbiamo 32Gb di storage, batteria da 1,830mAh, Beats Audio, Bluetooth 4.0, Fotocamera da 8Mpx don doppio flash led, registrazione a 1080p e fotocamera frontale da 1,3Mpx.

Per quanto riguarda le dimensioni abbiamo un dispositivo da  109.8 x 60.9 x 9.8mm e 146g di peso. Disponibilità e prezzo sono ancora sconosciuti, in fondo si tratta solo di rumor. potete vedere in apertura articolo il primo rendering del device che ovviamente potrebbe differire dal form factory ufficiale. Speriamo non sia solo un concept o qualche rumor infondato e che possa diventare presto il nuovo top-gamma di HTC.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here