Nonostante qualche piccolo problema che l’azienda ha dovuto affrontare, possiamo dire che One Plus One è riuscito a centrare il suo obbiettivo configurandosi come un dispositivo top di gamma ad un prezzo contenuto.

Il produttore Cinese ha ora confermato durante una sessione AMA ( Ask Me Anything ) su Reddit che One Plus One 2 è già in cantiere e arriverà nel secondo o terzo trimestre del 2015 e avrà uan versione modificata di Android 5 “L”. Attualmente l’azienda non si è sbottonata troppo su cosa potremo attenderci dal nuovo “flagship killer” tuttavia ha fatto capire che potrebbe esserci una versione più compatta rispetto ai 5,5″ del One Plus One di quest’anno.

Inoltre ha proseguito spiegando che spera di introdurre una sorta di “attivazione vocale” ai propri dispositivi con un prossimo aggiornamento e questo interesserebbe anche l’attuale One Plus One. Ritornando invece al One Plus One 2 ha spiegato che sta valutando di inserire uno slot micro SD mentre al momento non è interessata alla ricarica wireless.

Guardando oltre, l’azienda ha confermato che sta testando altre soluzioni oltre allo smartphone e in effetti abbiamo già sentito parlare di un probabile smartwatch One Plus One o di un Tablet che potrebbe debuttare proprio in concomitanza del nuovo OnePlusOne.

FONTE REDDIT

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: