Trapelano online diversi nuovi screenshot che mostrano la nuova interfaccia del Blackberry OS 10.3. Il nuovo sistema operativo introdurrà un’interfaccia utente più pulita con tonalità nere e rosseoltre a diverse novità. Vediamole insieme:

bb 10 (1)

Nella homescreen vediamo come l’ombra delle icone è stata rimosse: forse è solo una prova di questa build, tuttavia confermerebbe l’approccio ad uno stile più minimalistico.

Anche il pulsante Play del lettore musicale è stato enfatizzato e ridisegnato:

bb 10 (6)

Anche la tastiera ha ricevuto un nuovo layout inoltre nello screen a destra vediamo il nuovo campo di smart search, una ricerca globale all’interno del telefono.

bb 10 (5)

La fotocamera ha invece ora una funzione timer, panorama, registrazione 720p a 30 e 60 fps ed una modalità HDR automatica che si adatta qundo la fotocamera avverte che c’è bisogno di questa modalità in base alle condizioni di luce.

bb 10 (4)

Ci saranno anche funzionalità per disattivare il display quando lo smartphone è in tasca o a faccia in giù, oltre a diverse altre opzioni che abbiamo già visto nel mondo Android.

bb 10 (3)

Infine vediamo il nuovo assistente vocale di BB, anche se non abbiamo idea del nome o delle sue funzionalità. Non è ancora noto quando l’aggiornamento verrà rilasciato ufficialmente sul mercato.

bb 10 (2)

Via: 1 | 2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: