Il Samsung Galaxy A7 potrebbe essere il più sottile dispositivo prodotto da Samsung. Si tratta del Galaxy A7 della nuova lineup Galaxy A di cui abbiamo già visto il modello  A3 e A5 e che oggi appare agli uffici della TENAA, in Cina.

La visita alla TENAA ci permette di scoprire le specifiche tecniche del dispositivo, come le sue dimensioni che si attestano sui 150.9 x 75.9 x 6.3 mm per un peso di  133 grammi. Questo significa che l dispositivo è quasi mezzo millimetro più sottile del Galaxy Alpha che al momento detiene il primato in casa Samsung

Oltre a questo abbiamo un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p, proprio come i report precedenti suggerivano. Al suo interno troviamo un processore Snapdragon 615 con una CPU octa-core a 1,5Ghz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Completano la dotazione  una fotocamera da 12Mpx ed una fotocamera frontale da 5Mpx. Il Galaxy A7 sarà ufficializzato in un prossimo futuro, e probabilmente sarà già presente al CES o al MWC che si terrà a Febbraio.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: