// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

Interessante avvicinameto fra la famosa casa di produzione di computer e smartphone Apple e il più noto social network dall’uccellino azzurro Twitter. Sembra infatti che fra le tue potenze, la Mela potrebbe apportare un clamoroso investimento a favore del sito di microblogging: ha pubblicare la notizia c’ha pensato il quotidiano The New York Times.

Il giornale americano, che ha citato delle vere fonti, ha scritto che Apple sta valutando di investire qualcosa come centinaia di migliaia di dollari in Twitter, cosa che potrebbe far aumentare il valore del social dai circa 8 e mezzo agli oltre 10 miliardi di dollari.

Ovviamente come abbiamo annunciaoto prima nessuna delle due parti ha confermato o dichiarato qualcosa riguardante negoziazioni di alcun genere quindi, solo per il momento, non ci sono garanzie che si raggiunga un accordo tra le parti. Sta di fatto però che Apple ha già incorporato i contenuti di Twitter nei suoi software per smartphone, tablet e computer, come ha sottolineato il quotidiano Times.

// CONDIVIDI  

COMMENTA