// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Bip Mobile, nuova compagnia telefonica italiana da Autunno 2012
// CONDIVIDI  

In Italia ormai non c’è poi tanta flessibilità per quanto riguarda tariffe ed operatori per la telefonia mobile. Siamo fermi da alcuni anni con Tim, Vodafone, Tre e Wind oltre ad altre piccole realtà che variano da PosteMobile a CoopVoce. Qualcuno ha deciso di rompere questo vuoto realizzando per la nostra nazione una nuova compagnia dal titolo “Bip Mobile”.

Durante la conferenza stampa, Bip Mobile si è presentato come il primo vero operatore telefonico low cost e dal prossimo autunno tenterà di rosicchiare terreno alle compagnie già presenti sul mercato sottolineando che cercheranno di offrire il miglior servizio al costo più basso possibile. Lo stesso amministratore dellegato della Bip Mobile, tale Fabrizio Bona, ha dichiarato:

Saremo una grande novità per tutti gli italiani, che potranno usufruire di un servizio di alta qualità a prezzi molto contenuti e soprattutto conoscendo, in ogni momento e con estrema chiarezza la loro spesa… Presto partirà la nostra campagna pubblicitaria.

Sfruttando le principali novità in fatto di tecnologia (dall’UMTS al Cloud), l’obbiettivo che questa nuova compagnia si è prefissata è stata quella di stare al passo con le esigenze della clientela che potrà constatare i servizi di Bip Mobile in migliaia di negozi di telefonia. Infine, verrà lanciata un importante campagna pubblicitaria che potrà contare sulla popolarità di un testimonial d’eccezione.  Il loro slogan? “Be smart, Be bip”.

// CONDIVIDI  

COMMENTA