// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Final Fantasy 7: in arrivo il remake per PC con alcune novità
// CONDIVIDI  

Torna su Pc Final Fantasy 7, uno dei titoli più amati della saga di Square Enix questa volte però in una versione in HD e molto più social del solito.

E’ sbucata da pochi giorni la notizia che il settimo capitolo della saga che vede protagonista Cloud sarà presto online attraverso un sito ufficiale che, fra le tante cose, vede una versione totalmente in italiano ma… solo del sito; in una nota infatti è riportato che il gioco sarà disponibile solo in inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Sebbene il gioco non sia stato del tutto realizzato, sono tutti concordi sulle possibili caratteristiche fisiche che il pc deve disporre per supportare un gioco di questa portata: Microsoft Windows XP/Vista/7 (32/64-bit), un processore da 2GHz Processor o superiore, 1GB RAM e una scheda grafica  compatibile con DirectX 9. Il gioco non verrà distribuito a titolo gratuito ma, dai rumors, sembra che il prezzo si aggirerà attorno ai 9,99 €.

Caratteristiche di gioco di Final Fantasy 7 per Pc

Ma quali sono le caratteristiche di gioco che contraddistinguono questo nuovo (si fa per dire) titolo di Square Enix? Andiamole a vedere:

  • Salvataggi Online: Gioca a Final Fantasy 7 dovunque ti trovi, anche se non sei a casa o stai usando un altro computer. Grazie ai salvataggi online, ti basta connetterti a Internet per riprendere la partita in qualsiasi momento;
  • Booster: Non riesci a superare un livello o ti mancano i soldi per comprare una coda di fenice? Premi un pulsante e ripristina istantaneamente PV, PM e guil per goderti l’avventura fino alla fine (funzione probabilmente attivabile a pagamento, ndr.);
  • Obbiettivi: Non importa se sei un veterano di Final Fantasy VII o stai esplorando questo grande classico dei giochi di ruolo per la prima volta, fai vedere a tutti di che cosa sei capace e mettiti alla prova sbloccando 36 nuovi obiettivi. Condividi il tuo profilo online con i tuoi amici per scoprire chi di voi è un vero fan della saga.

Tranne che per queste dinamiche la storia e i personaggi sembrerebbe resteranno quasi totalmente invariati ma si aspettano maggiori delucidazioni sull’argomento. Qui sotto, alcune foto tratte dalla nuova versione del gioco e il video dell’annuncio

Foto Final Fantasy 7 per Pc

Trailer Final Fantasy 7 per Pc

// CONDIVIDI  

COMMENTA

  • Vincenzo

    Tutto bello.. 2 fatti non mi piacciono
    1) La lingua.. TUTTE LE LINGUE EUROPEE TRANNE LA NOSTRA??????
    2) Il prezzo!

    • Gigi Gx

      Sul fatto che non ci sia in italiano sono perfettamente d’accordo. Però per un gioco del genere 10 euro è comunque una cifra molto accettabile (:

    • Fino

      In effetti l’italiano lopotevano mettere, il bacino d’utenza italiana è comuqnue alto per FF