Galaxy S I9000: arriva l’aggiornamento I9000XWJW7 con il feature Pack!

Alcuni mesi fa samsung aveva annunciato che il Galaxy S non sarebbe stato aggiornato ad Android 4.0 ICS, tuttavia avrebbe ricevuto il Feature Pack (FP ) che avrebbe migliorato molto le prestazioni e aggiunto un look e alcune funzioni già viste su Galaxy S II con Ice Cream Sandwich. Ecco quindi che in queste ore è arrivato l’aggiornamento in Italia siglato  I9000XWJW7 che introduce proprio questo Feature Pack.

Nonostante il Galaxy S rimarrà fermo a Gingerbread (almeno in via ufficiale) questo feature pack aggiunge notevoli add-on come il face unlock del Galaxy S 2. Il roll-out dell’aggiornamento per i dispositivi no-brand è già iniziato e si può scaricare tramite KIES. Potete anche installarlo tramite Odin scaricando il pacchetto dal sito SamFirmware:

Essendo un firmware ufficiale siete liberi di scaricare l’applicazione anche tramite OdinDownload firmware I9000XWJW7. La procedura è molto semplice per aggiornare con Odin: e basterà inserire il file scaricato sopra in PDA. NON inserire PIT e No RE-Partition. Avete già aggiornato?

Articoli Correlati

COMMENTA