Galaxy S III, nuova rom JB XXDLH6. L’aggiornamento ufficiale a Android 4.1 in Italia dalla prossima settimana.

Sembra che Samsung stia procedendo a ritmi serrati e il suo lavoro con il Galaxy S 3 non si fermi solamente a campagne marketing in ogni angolo del globo, infatti sembra che sarà tra le prime aziende a rilasciare ufficialmente Android Jelly bean al proprio dispositivo. Galaxy S III GT-i9300 riceverà in Italia l’aggiornamento a Jelly Bean già dalla prossima settimana e a confermarlo sarebbe il sito Android Central che specifica come il major update verrà rilasciato subito dopo il Samsung Unpacked dove sicuramente Jelly Bean e Galaxy S 3 saranno un connubio d’obbligo.

Oltre alle novità di Android 4.1 con il suo “effetto burro” Samsung potenzia anche la propria TouchWiz introducendo le modalità “dormant mode” per una migliore gestione delle notifiche e un’ “easy mode” per gestire meglio il launcher per i meno esperti. L’aggiornamento arriverà prima in Europa e a seguire negli USA, in controtendenza rispetto a quello che succede solitamente.

Ma se proprio non volete attendere a provarlo è disponibile una nuova build ufficiale XXDLH6 installabile tramite ODIN. Potete installarla ( a vostro rischio ) scaricandola da questo link.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA

  • Andreaaxe

    Premesso che aspetto 1 settimana l’ufficiale..non trovo nessun 4.1 : solo il “solito” Android 4.0.4..

    Ho provato sia a cliccare il link che ad andare sul sito (con / senza login) ma non riesco a trovare nessun Jelly Bean x il Galaxy S3 (i9300)..

    Voi lo vedete ? L’hanno tolto ?

    • Sagro

      c’è c’è, è quello sigliato GT-I9300United Kingdom2012 AugustAndroid 4.1.1 I9300XXDLH6I9300OXADLH6

    • EmanueleStrano

      devi cercare: XXDLH6
      Non sono elencati quelli leaked, vanno cercati “manualmente”