// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

I dipendenti Google non sanno usare le cerchie di Google Plus con risultati interessanti visto che pubblicano di continuo notizie inedite agli organi di stampa. Questa volta un dipendente  ha erroneamente pubblicato con status su “pubblico”  uno dei due fondatori di Google ovvero Sergey Brin che ha svelato una particolare caratteristica dei Google Glass ancora in fase di progettazione.

Sul suo profilo del social di Big G ha scritto:

Stavo testando una funzione degli occhiali che scatta automaticamente una foto ogni dieci secondi, senza interruzioni… E questa immagine mi ha rapito. Adoro il paesaggio, la luce, la maestosità del cielo. Non l’avrei mai scattata senza gli occhiali!

Il messaggio dopo pochi minuti è stato repentinamente cancellato (o privatizzato) ma ormai il messaggio ha già fatto il giro del mondo. Parlando degli scatti, sebbene siano fenomenali e meno invasivi visto che “si scattano con gli occhi”, non posseggono una gran qualità: stime affermano che le immagini create raggiugono 512×384 pixel, molto sotto al megapixel. Ma siamo sicuri che a Casa Google stanno cercando di mettere a punto anche questo aspetto.

// CONDIVIDI  

COMMENTA