// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
GTA 5 News: data di uscita, trailer, trucchi [Rumors]
// CONDIVIDI  

Grand Theft Auto 5 News

In questo articolo cercheremo di raccogliere tutte le indiscrezioni, tutte le notizie, ufficiali e non e tutto quanto sul prossimo capitolo di GTA V, in assoluto il gioco più atteso del 2012, prodotto da Rockstar Games.

Continua a leggere e scopri tutte le ultime indiscrezioni, news, la probabile data di uscita e i rumors sul prossimo GTA V per Xbox 360, Sony PS3 e PC.

GTA V Trailer Ufficiale

Rockstar ha di recente concesso un’intervista, spiegando che il titolo sarà molto chiacchierato entro “pochi mesi”.

[quote]“In questo momento, siamo molto al lavoro sul gioco e siamo entusiasti di mostrare nuovi dettagli e raccontare le fasi dello sviluppo,” [/quote]ha dichiarato un rappresentante di Rockstar  “Aspettatevi che parleremo molto di più su GTA V a partire da un certo punto tra pochi mesi.”

Quello che sappiamo per certo è che GTA 5 arriverà su PS3, visto che il sito della Sony PlayStation 3 ha aperto una pagina web ufficiale su GTA V.

Anche la mappa di GTA V è ‘trapelata’ tramite una persona che afferma di essere un dipendente di Rockstar: la mappa mostra Los Santos, e un’area chiamata Vinewood, che probabilmente sarà una rivisitazione di Hollywood e dintorni.

Grand Theft Auto 5 data di uscita

Finora non c’è stata alcuna conferma ufficiale sulla data di uscita del nuovo Grand Theft Auto, tuttavia gli analisti ritengono che Rockstar abbia una scadenza di sei mesi, che vedrà quindi un lancio del titolo durante l’E3 2012.

Il dubbio è se GTA V sarà disponibile per la vendita già a partire da questa estate o se invece uscirà poco prima della fine dell’anno, in tempo per le vendite natalizie (alcune fonti riportano la data esatta del 23 novembre).

GTA 5 Trailer

Essendo l’unica fonte ufficiale di informazioni per Grand Theft Auto 5, il trailer è utile per stabilire una serie di fatti tra cui la location ei personaggi che compariranno nel gioco.

La location principale del gioco sarà incentrata intorno alla città immaginaria di Los Santos, già vista in Grand Theft Auto San Andreas, che si rifà alla reale Los Angeles.

Los Santos sarà situata all’interno di San Andreas e il trailer fa intuire che saremo in grado di esplorare anche gran parte della campagna circostante.

Clicca per ingrandire – Mappa di GTA: SA

Come in ogni capitolo di GTA, sarà possibile guidare macchine, moto, e probabilmente anche elicotteri e altri mezzi volanti. Biciclette? Non lo sappiamo, ma è possibile anche il ritorno del mezzo più ecologico della serie (dopo i piedi, ovviamente), in onore di San Andreas.

GTA 5 Rumors

Eccovi alcuni rumors, alcuni confermati, altri del tutto improbabili.

Il più importante è sicuramente quello riguardante la voce del personaggio principale del gioco, che sarà interpretato da Ned Luke; la conferma è arrivata dopo che la partecipazione a GTA V è apparsa sul suo profilo di IMDB (da allora quella voce è stata rimossa).

Si ritiene che il nome del personaggio principale del gioco sia Albert De Silva.

C’erano state segnalazioni che il personaggio sarebbe stato interpretato da Ray Liotta, riprendendo il suo ruolo di un Tommy Vercetti (come scordarlo) un pò invecchiato, ma l’ipotesi di Ned Luke sembra più probabile.

CVG ritiene che vedremo anche il ritorno di CJ, il protagonista principale di GTA: San Andreas. In effetti vi è una certa somiglianza tra CJ e il personaggio che appare nel trailer. A seguire lo screenshot.

GTA 5 multiplayer

Secondo diversi siti di fan del gioco in GTA V sarà disponibile una modalità multiplayer. Alcuni hanno suggerito che il gioco utilizzerà alcuni aspetti del multiplayer di Red Dead Redemption. Pochissime le notizie a riguardo, al momento.

GTA 5 trucchi

Naturalmente non sarebbe un vero GTA, se non avesse trucchi pazzi e improbabile. Non vediamo l’ora di vederli all’opera e sperare che anche questa volta Rockstar si sbizzarrisca e dia libero sfogo alla fantasia.

La trama di Grand Theft Auto V

La quinta incarnazione del franchise di Grand Theft Auto sarà presumibilmente ambientata nel presente, in contrasto con Grand Theft Auto: Vice City che era ambientato in una Miami immaginaria degli anni ’80. Della trama si sa poco e niente. Dal trailer si intuisce che il protagonista si trasferisce nella città per il clima e per l’atmosfera, prova a condurre una vita normale ma viene inevitabilmente trascinato nel giro della criminalità organizzata e non.

Non mancheranno rapine in banca, inseguimenti e tutto quello a cui Rockstar ci ha abituato con la serie.

// CONDIVIDI  

COMMENTA

  • Alessandro Bonati

    La mappa in evidenza è quella di GTA: SA. Controllare meglio le fonti la prossima volta.
    E prima che diciate che GTA V è ambientato a SA, tenete presente che la Rockstar non riciclerebbe la mappa da un vecchio titolo, ma ne farebbe disegnare una, anche se identica, diversamente stilizzata.
    Epic fail

    • EmanueleStrano

      so benissimo che la mappa è di SA.. figurati se voglio spacciarla come mappa di GTA V. Il tuo commento è privo di senso.. ho riportato l’immagine del vecchio capitolo solo perchè si parlava di san andreas e delle campagne circostanti. 
      Epic troll.

  • Alessandro Messina

    Sapete se uscira  sul disco, visto che si era parlato solo di poterlo scaricare pagando il codice 70 euro. attendo risposta grazie

    • ANDREI

      ma che problemi hai alessandro messina ?…ovvio che esce il disco..!! XD

      • Alessandro Messina

        grazie

  • http://www.facebook.com/people/Emanuele-Mandato/100002244598182 Emanuele Mandato

    per me questo gioco,da quello che ho letto,sarà una figata e anche il ritorno di Carl Jonshon lo sarà ,non vedo lora che esca.

  • gtavilmigliore

    Buona sera a tutti io sonmolto di gta v e vi assicuro che non e una cagata… spero che i giocatori potranno cambiare o comperare vestiti tatuarsi e farsi oreccxhini ecc. E molto bello … e non mi aspettavo che ( a differenza di gta 4) ssi potessero usare gli aerei, la bicicletta, e si potesse mettere la muta da sub e andare sott’acqua diavolooo e bellissimooo e ci sono perfino i cani ahahah :)

  • Rosario Raia

    spero che i trucchi siano utili e’
    belli

    • mario berg

      no abbiamo sbagliato a metterli scusate

  • Alessio Iafrate

    Spero che si potranno far crollare i ponti e uccidere animali soprattutto quello del personaggio stesso
    È spero che ci siano bambini e neonati per strada.

  • mario berg

    i trucchi sono pochi mettene dei nuovi seno non metto piu mi piace a tutte le cose vostre mettete i trucchi che sono usciti adesso