// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

L’altro ieri abbiamo riportato la notizia secondo cui il terzo, attesissimo capitolo della saga di Valve Half Life, Half Life 3, avrebbe potuto fare la sua comparsa durante la fiera Gamescom 2012, in corso a Colonia in questi giorni.

I giocatori erano convinti che Half-Life 3 dovesse essere annunciato questa settimana, dopo che il titolo era apparso sul sito ufficiale del Gamescom in un lista di videogiochi che sarebbero stato rivelati alla fiera.

Ebbene, si è trattato di un errore; Gamescom ha diramato un avvertimento dicendo che gli organizzatori non hanno “alcuna responsabilità” sulle informazioni trapelate. Gli organizzatori dello show hanno poi dichiarato ad Eurogamer che l’inclusione di Half-Life 3 sulla lista era un errore, come riportato dal Daily Telegraph. Anche Dragon Age 3 è stato anche incluso nella lista per errore.

Immagine a scopo illustrativo, non è tratta da HL3

Il primo Half-Life uscì nell’ormai lontano 1998, con il sequel Half Life 2 uscito nel 2004. Dopodichè Valve ha rilasciato degli episodi aggiuntivi e la serie Puzzle-Game in due capitoli Portal, ma dell’attesissimo Half Life 3 non c’è ancora traccia. Valve non ha esplicitamente confermato l’esistenza di Half-Life 3, ma data la popolarità della serie pensiamo sia molto probabile; ricomincia l’attesa.

// CONDIVIDI  

COMMENTA