Infinity: Dall’11 dicembre arriva la risposta Mediaset a Netflix

Con tutta probabilità, Netflix in Italia farà davvero molta difficoltà a piazzarsi sul mercato. Lo sa bene il secondo network televisivo italiano Mediaset che, da poche ore, ha ormai ufficializzato il chaicchieratissimo servizio “Infinity” (o “InfinityTV”) con il quale si propone proprio come diretta concorrente di un servizio che al momento non è realmente disponibile sul territorio: la fruizione di film on demand a pagamento, anche su dispositivi mobili, ma senza abbonamenti annuali (vedi SkyGo).

(Premium) Infinity dovrebbe esser reso pubblico il prossimo 11 dicembre 2013 visto il countdown che incombe sul sito ufficiale InfinityTV.it.

Premium Infinity – Promo

Secondo i rumor però ci sono già i primi problemi. Sebbene sui domini ufficiali si annuncia una copertura quasi totale su dispositivi iOS ed Android nonchè su televisori dotati di digitale terrestre, sembra che molti di essi non sono effettivamente abilitati all’utilizzo del servizio Infinity. Infinity infatti sarà disponibile al lancio solo su circa 20-30 device e sarà consultabile solo su televisori dotati del cosiddetto “Bollino Gold”.

Premium Infinity – Gratis per un mese

Attraverso la pagina Facebook di Infinity, infine, scopriamo che quelli di mediaset hanno ben pensato di regalare un mese di servizio a tutti coloro che metteranno un “mi piace” alla pagina ufficiale del servizio. Dopo aver cliccato “like”, vi basterà entrare nella scheda dedicata alla promozione e seguire le istruzioni a video. Attenzione: prima di accettare la promozione, assicuratevi che i vostri gadget hi-tech siano compatibili!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA