// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

Quest’anno Apple potrebbe rilasciare iPhone 5 prima del previsto e le ultime indiscrezioni danno come data di presentazione quella del 12 Settembre, forse in concomitanza del nuovo iPad Mini. La notizia arriva da una fonte vicina a iMore che riporta come l’annuncio del nuovo iPhone 5 potrebbe avvenire il 12 Settembre, con disponibilità di vendita già 9 giorni dopo, il 21 Settembre.

Apple avrebbe deciso di velocizzare la tabella di marcia per contrastare le vendite di Galaxy S3, che avevano rubato molta scena all’iPhone 4s che ha visto le proprie vendite calate. Le ultime indiscrezioni sull’iPhone 5 le avevamo già viste recentemente nelle ultime immagini trapelate.

Nello stesso evento potrebbe essere presentato anche il nuovo iPad Mini di cui si è tanto parlato in queste settimane, insieme al nuovo iPod Nano. Tuttavia iPad Mini potrebbe arrivare molto dopo la sua presentazione ( sempre se avverrà ) ma comunque si parla di un periodo che non supererà il periodo natalizio. Potrebbero trattarsi ovviamente di rumor, maè un’ipotesi da non escludere.

// CONDIVIDI  

COMMENTA