// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

Direttamente dal dev-blog ecco arrivare una nuova release per il tool redsnow, che permette il Jailbreak untethered dei dispositivi apple che non montano il chip dual-core A5.

Come saprete il Jailbreak di iPhone 3/3gs/4 dell’iPod touch e dell ‘iPad 1 è già disponibiel da qualche settimana, mentre si aspetta ancora l’arrivo del Jailbreak per iPhone 4s e iPad 2 che dovrebbe arrivare entro breve. Questa nuova versione risolve alcuni problemi post-jailbreak che si erano verificati con le precedenti release. Nello specifo:

La versione beta4 di redsnow incorpora il fix 5.0.1 per iBooks e corregge i problemi sporadici con launchctl. Il tutto è stato inserito nei nuovi file di Corona.Per installarlo potete decidere se scaricare l’aggiornamento di Corona da Cydia oppure rieseguire completamente da capo il Jailbreak, deselezionando l’opzione “installa Cydia” durante il procedimento.  A seguire il link per il download per le verisoni mac e pc. Vi segnaliamo inoltre che la guida per effettuare il Jailbreak è stata aggiornata con questa ultima release.

thks to Elia ;)

 

// CONDIVIDI  

COMMENTA