// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
Kindle Fire 2 e iPad mini, nuove conferme e info dal NYT
// CONDIVIDI  

Un nuovo report del New York Times confermerebbe l’impegno di Amazon nello sviluppo di un Kindle Fire 2 più grande del predecessore, e in contemporanea l’impegno di Apple nello sviluppo di un mini iPad con diagonale più piccola, da 7,85”.

Kindle Fire 2

Secondo il NYT infatti Amazon starebbe lavorando ad una nuova versione del Kindle Fire con uno schermo più grande, a detta di “uno sviluppatore informato sui piani di Amazon.” Mentre la relazione non specifica la nuova dimensione del display, relazioni precedenti suggeriscono che Amazon potrebbe introdurre un modello da 10.1 pollici entro la fine dell’anno, con una data di uscita possibile per il 31 luglio.

iPad Mini

Sul fronte Apple il NYT afferma che Apple sta preparando un nuovo tablet con diagonale da 7,85 pollici, come già anticipato da rapporti simili del Wall Street Journal e du Bloomberg. Si parla di un iPad più piccolo, tra i 7 e gli 8 pollici di diagonale che potrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

Il Times aggiunge che il nuovo tablet Apple sarà probabilmente “venduto per molto meno rispetto all’ultimo iPad” e che dovrebbe essere annunciato quest’anno.

// CONDIVIDI  

COMMENTA