megaupload-shut-down-1327005694

Il caso Megaupload è ancora lontano dall’esser concluso e nuove informazioni continuano a susseguirsi. Mentre sembra che i dati degli utenti salvato sul sito di sharing saranno disponibili per 2 settimane, il suo co-fondatore sembra aver avuto meno fortuna. Stiamo parlando di Kim Dotcom che ha perso l’appello per la sua cauzione e i procuratori temono che Kim possa fuggire dalla Nuova Zelanda per tornare in Germania, per salvarsi dall’estradizione.

Il procuratore ha riferito che Kim Dotcom – vero nome Kim Schmitz  - ha diversi passaporti e account bancari e un passato di “fuggitivo”. LA sua prossima apparizione in corte sarà il 22 Febbraio, sperando che sia ancora in Nuova Zelanda.

via

Ricevi gli aggiornamenti anche dalla nostra pagina Facebook, aggiungici agli amici dal box qui sotto!

  • http://twitter.com/dert86 dert

    che scappi pure..

    • Denpatou

      ihihih questo è pazzo :D si chiuderebbe su una montagna solo con COD

  • anonymous

    E’ tutta propaganda! L’FBI ha fatto l’ennesimo buco nell’acqua! Ne uscirà innocente dato che ogni file caricato non risultava nelle search, ma era privato e condivisibile solo dall’utente. Solo grazie a questo accorgimento è al 60% dell’opera!