PES 2016 già in pre-ordine!

Se io vi dico PES 2016 voi che mi dite? Nulla immagino visto che di questo titolo non si sa ancora assolutamente niente, se non ovviamente che prima o poi arriverà e porterà con ogni probabilità questo nome, come hanno fatto tutti i suoi predecessori prima di lui. Ma è possibile che un gioco di cui nome a parte non si sa nulla sia già pre-ordinabile? Evidentemente si, visto che è apparso in alcuni store Amazon. Ma la cosa più notevole non è questa.

PES

Gli store infatti riportano un prezzo di 69.90 euro per le console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, 39.90 euro per il computer desktop e 49.90 euro per le console di vecchie generazione PlayStation 3 e Xbox 360. Notate niente di strano? No, i prezzi sono ok ma… sembrerebbe di intuire che anche la versione 2016 di PES sarà una versione cross-gen e non è esattamente quello che tutti si aspettano. C’è anche una data di disponibilità, 31 dicembre 2015.

I casi dunque sono due, o qualcuno interno a Konami ha spifferato qualcosa ai suddetti store, oppure questi ultimi si sono mossi autonomamente e, non essendo aggiornati sugli ultimi rumor, hanno creato gli annunci basandosi semplicemente sulla recente storia passata.

In autunno se ne dovrebbe sapere sicuramente di più, intanto chi proprio non resiste e vuole assicurarsi la propria copia con larghissimo anticipo può andare a questo link e prenotare il proprio gioco del cuore.

FONTE

COMMENTA