Samsung Smart Evolution Kit da Aprile/Maggio a €299

Lo scorso anno Samsung ha introdotto le TV con lo Smart Evolution Kit che è composto da un sistema che si collega dietro ai nuovi televisori e permette di tenere le Smart TV aggiornate fino al 2016, permettendo di stare al passo con i tempi in evoluzione. Lo Smart Evolution Kit permette infatti di espandere l’hardware delle smart TV permettendo di avere una potenza di calcolo “aggiornata” anche su televisori del 2011.

Il Kit del 2013 include un processore più veloce e supporta la nuova piattaforma di Smart TV che sarà installata automaticamente sui modelli Smart TV 2012. Funziona infatti con i modelliES7000, ES8000 E ES9000 LED, E8005 E E7000 AL PLASMA. I televisori di fascia alta del 2013 saranno già dotati di porta  per Evolution Kit in modo da poterlo aggiornare per il prossimo futuro.

Samsung conferma inoltre che il kit arriverà in UK verso Maggio al prezzo di 299€. Insomma, anche i Televisori si stanno evolvendo con aggiornamenti hardware e software e nei porssimi anni saranno trattati lla stregua degli smartphone.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA