// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
// CONDIVIDI  

HTC ha già svelato nella giornata di ieri il Desire C, ed ora il suo posto viene preso dall’HTC Ville C di cui abbiamo sentito parlare già diversi mesi fa. Se ricordate, il nome in codice “Ville” è stato utilizzato internamente da HTC per indicare quello che successivamente è diventato l’HTC One S, ed il nuovo Ville C è infatti una variante più economica del One S con Sense 4.5.

HTC Ville C dovrebbe essere molto sottile ( anche se non sappiamo ancora se più o meno del One S che è unibody ) e le sue specifiche contengono uan fotocamera da 8MPx con registrazione a 1080p, 16GB di memoria interna e una batteria da  1650mAh. Dalle specifiche trapelate sembra avere Android 4.0 con una nuova versione della UI Sense, che raggiunge la versione 4.5 su questo Ville C, a differenza della gamma One che ha la Sense 4.0

Le altre specifiche riguardano il display  da 4.3″  qHD anche se non è chiaro se sia AMOLED o SLCD, tuttavia visto il prezzo inferiore rispetto al One S è presumibile si tratti della seconda ipotesi. Un grande risparmio economico si ha però dal processore che passa dal tanto acclamato Snapdragon S4 a un Qualcomm Snapdragon dual-core S3 MSM8260 con clock a 1,5Ghz, lo stesso del Sensation XE. Nessuna menzione ai Beats Audio anche se quasi sicuramente anche il Ville C ne sarà equipaggiato.

via

 

// CONDIVIDI  

COMMENTA