WWDC 2012: un uomo vuole cambiare nome per partecipare alla conferenza Apple

Apple ha annunciato che la sua annuale Worldwide Developer Conference si terrà dall’ 11 giugno al 15 giugno a San Francisco, in California. La società ha reso disponibili i biglietti nella mattina di mercoledì (ora statunitense), ma tutti i posti sono stati esauriti in due ore, probabilmente persino prima che la maggior parte degli sviluppatori della costa occidentale degli stati uniti si fossero svegliati.

I biglietti non sono trasferibili quest’anno e, per questo, gli sviluppatori che non sono riusciti ad ottenere un biglietto non hanno molte alternative: seguiranno, come tutti, la conferenza online su qualche sito specializzato (Techzilla, ad esempio). Un uomo, però, ha trovato un modo per aggirare le restrizioni di Apple e partecipare alla WWDC 2012 senza avere ancora il biglietto.

Uno sviluppatore anonimo ha pubblicato ieri un annuncio su Craigslist . Il titolo [box_light]“Io legalmente cambierò  il mio nome con il tuo per un biglietto per il WWDC – $ 1600,”[/box_light]

L’uomo di San Francisco ha offerto 2.100 dollari più altri servizi in cambio di un biglietto per la conferenza, che costa 1.600 dollari se acquistato direttamente da Apple. Dato che i biglietti non sono trasferibili, l’uomo ha detto che avrebbe anche legalmente cambiato il suo nome in quello del venditore, sempre ovviamente che non sia una donna.

Oltre al cambio del nome e ai $ 1.600, l’uomo ha offerto una serie di servizi, che non riguardano però direttamente il venditore, come il prestarsi come giurato o fare 40 ore di servizi sociali. Ha anche offerto un bonus di $ 500 se il nome del venditore del biglietto è Jebodiah.

La Developer Conference di Apple quest’anno offrirà oltre 100 sessioni focalizzate sullo sviluppo su piattaforme iOS e OS X. E’ anche probabile che Apple presenterà nuovi prodotti nel corso del suo keynote l’ 11 giugno, anche se un nuovo iPhone non dovrebbe essere annunciato.

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA