// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA
WWDC’11 ecco le novità che Apple presenterà: iCloud, iOS 5 e Lion
// CONDIVIDI  

Siamo ormai molto vicini al 6 Giugno, data in cui si svolgerà il Worldwide Developers Conference (WWDC) 2011 in cui Apple presenterà numerose novità che riguardano sia la tecnologia Mobile che quella dei Mac.

Attraverso un comincato stampa, che potete trovare al seguente link, sono state rese note tutte le novità. La prima notizia, che farà contenti molti appassionati, è che Steve Jobs sarà presente sul palco insieme al suo team esecutivo. Quindi prepariamoci alla sua fatidica frase:”One More Thing che potrebbe risuonare in tutto il Moscone Center. Le altre conferme sono la presentazione di iOS 5, il nuovo sistema operativo targato Apple che sarà presto montato su tutti i nuovi iPhone, iPad ed iPod. Verranno tolti i veli anche a Lion, l’ottava versione di Mac Os X, che troveremo sui nuovi Mac e che racchiude molte funzionalità già presenti sugli iDevice. Infine il lancio ufficiale di iCloud, di cui non si hanno ancora molte notizie ma sembra che si tratti di un servizio di streaming musicale in stile Cloud.

Non sembrano esserci notizie, invece, che riguardano il nuovo iPhone 4s/5 che molto probabilmente a questo punto verrà presentato a settembre, ma non perdete le speranze perchè una piccola possibilità che venga scoperto a sopresa è sempre presente.

 

 

// CONDIVIDI  

COMMENTA