Nokia è pronta a dire addio alle vecchie vesti che hanno accompagnato l’azienda fino a dove è ora e lo fa annunciando che dal prossimo Major Update il nuovo so. si chiamerà solo Nokia Belle.

Così come Android Gingerbread, dovremo imparare a chiamare il prossimo aggiornamento Nokia Belle, in quanto in queste ore tramite Nokia conversation, l’azienda Finlandese ha annunciato che dovremo dire addio al nome “Symbian” che ha accompagnato i suoi smartphone fino ad ora. Così come il Brand Ovi, seppur più recente, anche il brand Symbian sembra esser destinato in un cassetto e quanto rientra nei piani di Nokia per dare nuova luce ai suoi prodotti, dimenticando il passato ed abbracciando una filosofia ben più moderna e complessa, affiancata anche dalla partnership con Windows Mobile.

L’aggiornamento a Symbian Belle.. ops, volevamo dire a Nokia Belle, per i suoi terminali arriverà a Febbraio 2012 con il nuovo so. già installato sui nuovi terminali. il Nokia N8, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia C6-01, Nokia C7, e Nokia versione Oro riceveranno l’upgrade a Nokia Belle a febbraio 2012.

E voi, riuscirete a dire addio al nome Symbian?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: