Acer annuncia oggi la nuova linea di server Altos, dedicata alle imprese. I nuovi rack ed i server tower sono costruiti per dare alle infrastrutture IT delle aziende capacità di livello enterprise, e sono progettati per fornire valore e prestazioni alle grandi corporate e agli ambienti mainstream.

E’ così che Acer introduce una nuova serie di grandi server destinati all’utenza professionale e alle grande aziende che operano nel settore dell’IT. I nuovi server Altos sono soluzioni end-to-end ottimizzate per tutti i livelli di imprese: dalle piccole alle grandi, dall’archiviazione al computing di alto livello.

Xeon

I nuovi server Altos sono caratterizzati da un’ottima efficienza energetica: grazie a componenti di alimentazione certificati 80PLUS® Platinum con un’efficienza del 95%, e ai processori Intel® Xeon di ultima generazione a 22nm, che forniscono una maggiore capacità di calcolo per watt.

I processori utilizzati sui server Acer Altos saranno gli Intel® Xeon E5-2600 e Intel® Xeon E5-4600, con innovative caratteristiche di sicurezza, networking e con un eccezionale rapporto qualità prezzo. I server Acer Altos sono, inoltre, progettati per resistere ad un intenso utilizzo quotidiano.

Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: