Dopo averlo visto fare una passeggiata alla FCC ecco che arrivano nuove informazioni sul tablet A200 di Acer che promette già molto bene.

Dal 15 Gennaio il nuovo tablet di Acer lo vedremo negli scaffali USA al prezzo di 330$ per la versione 8GB( circa 220€ al cambio attuale ) con a bordo Tegra2 e Honeycomb 3.2. Un prezzo davvero ottimo per un tablet da 10 pollici che verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich già dal mese prossimo. Seppur il tegra2 stia venendo lentamente rimpiazzato dal nuovo Tegra 3 Kal’el, le performace del chip unite alle ottimizzazioni di Ice Cream sandwich offrono un’ottima esperienza d’uso sul tablet Acer.

Le altre caratteristiche tecniche comprendo display da 1280 x 800 , fotocamera frontale da 2mpx per videochiamate, slot micro sd e una batteria che dovrebbe garantire fino alle 8 ore di utilizzo. Una delle sue peculiarità è il fatto di essere uno dei pochi tablet con interfaccia usb 2 a grandezza “standard” che permette di inserire chiavette usb e altre periferiche compatibili. A seguire qualche scatto del Tab A200 di Acer.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: