Dopo l’annuncio del nuovo mirabolante Android 4.0 (nome in codice Ice Cream Sandwich) e delle sue funzionalità, tutti gli utenti dotati di Smartphone marchiati dal robottino verde, si chiedono se il loro terminale riceverà o meno l’update alla nuova versione.

Dopo l’annuncio di Asus, che promette l’aggiornamento per i suoi Transformer per l’anno prossimo, anche altri terminali si aggiungono alla lista di coloro che entreranno nella nuova era di Android.

Infatti, secondo notizie non confermate da Acer, entrambi i tablet A500/A501 e A100/A101 riceveranno l’aggiornamento a ICS l’anno prossimo. Questa notizia non sorprende in quanto il Project Manager di Android, Gabe Cohen, ha dichiarato che tutti i terminali dotati di Honeycomb supporteranno senza problemi la nuova versione del sistema operativo di Google.

Vi ricordiamo inoltre che anche Samsung, Motorola e Sony Ericsson hanno assicurato l’update per i loro più recenti terminali, mentre HTC ha affermato sulla sua pagina di Facebook che il nuovo sistema operativo è in fase di studio per definire il piano di aggiornamento.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome