Acer ha avuto una piccola presenza al MWC mostrando alla stampa il suo Liquid E1 che era comunque stato annunciato un mese prima. In realtà, la società non ha annunciato nulla di nuovo, anche se il presidente del Business Smartphone Acer ha lasciato alcuni indizi su un nuovo dispositivo.

Questo con molta probabilità dovrebbe essere un un phablet. Il phablet in questione si dovrebbe chiamare Acer Liquid S. Non abbiamo a disposizione specifiche particolari, ma ecco quello che il presidente del gruppo aveva da dire a proposito di questo prossimo device:

gsmarena_001 (16)

Acer attualmente non dispone attualmente nella sua gamma di uno smartphone quad-core o di un phablet, solo i propri tablet sono equipaggiati con processori quad-core. Quindi, questo phablet, l’Acer Liquid S, sarà il loro primo dispositivo ad avere una CPU quad-core.

Per quanto riguarda le dimensioni non si hanno certezze. Di certo non possiamo definire phablet uno schermo da 4.7″. Recentemente vengono annunciati sempre più display da 5 pollici che si spingono fino alla risoluzione di 1080p. I 4,7 sono stati montati sui portabandiera della precedente generazione di smartphone come il Samsung Galaxy S III, HTC One X e altri.

Il Galaxy Note II e  Optimus G Pro hanno schermi da 5.5″ che potrebbe essere la fascia bassa del range phablet, mentre il Fonepad di Asus arriva anche a 7″. Così Acer Liquid S potrebbe essere una via di mezzo. Per ora siamo su informazioni ancora molto vaghe. Vi terremo aggiornati su questo Acer Liquid S.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: