In attesa che il CES di Las Vegas apra ufficialmente le porte al grande pubblico, diverse azienda hanno già iniziato a riscaldare l’aria con alcune presentazioni di nuovi prodotti e tra queste troviamo in prima fila Acer, che dopo aver svelato i nuovi ChromeBook 13 15 e V 17 Nitro, oggi annuncia l’arrivo del nuovo Liquid Z410.

Il dispositivo ricalca la tradizione dei precedenti modelli Liquid che si sono sempre contraddistinti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso troviamo infatti un dispositivo dal prezzo abbordabile e con connettività 4G LTE. Si tratta di uno smartphone molto versatile grazie al chipset MediaTek MT6732 quad-core a 64 Bit che saprà sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo Android Lollipop. La parte grafica è affidata ad una GPU  ARM Mali-T760.

Il display è invece un’unità da 4,7 IPS pollici con risoluzione qHD ( 245ppi ) e oltre a questo ribadiamo che il nuovo Liquid Z410 supporta le reti 4G LTE per una navigazione più veloce e fluida.Completano la dotazione una fotocamera da 5Mpx sul retro e da 2Mpx sulla parte frontale. Il prezzo di listino è di 129€ e sarà disponibile molto presto in Europa.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: