Per chi ci segue il nome Call of Duty XP non risulterà una novità. Stiamo infatti parlando del primo evento dedicato all’universo di Call of Duty che Si svolgerà a Los Angeles a Settembre, nel quale squadre di giocatori da tutto il mondo si riuniranno per il trofeo da 1 milione di dollari.

Dopo averne discusso molto, finalmente Activision Italia Annuncia il team che rappresenterà la nostra bandiera al torneo. Il gruppo vincitore è il Team Flash di cui fanno parte Giorgio Calandrelli, Massimiliano Fabbri, Andrea e Alessio Leonelli, questi sono i ragazzi che si sfideranno contro gli altri team per il generoso montepremi. A seguire vi lasciamo al comunicato ufficiale Activision riguardo l’annuncio. In bocca al lupo ragazzi!

[toggle_box title=”Title of toggle box” width=”Width of toggle box”]

Activision Italia è lieta di annunciare che il TeamFlash, composto da Giorgio Calandrelli, Massimiliano Fabbri, Andrea e Alessio Leonelli, rappresenterà l’Italia al Torneo di Call of Duty® da 1 Milione di $ sponsorizzato da Xbox 360® che si svolgerà il 2 e 3 Settembre prossimi all’evento di celebrazione di Call of Duty, il COD XP, di Los Angeles.

Dopo una serrata sessione di gioco senza esclusione di colpi, il team italiano è stato incoronato tra gli applausi dei presenti guadagnandosi di diritto l’onore e l’onere di difendere il tricolore italiano al Torneo di Call of Duty®. La squadra vincitrice avrà, inoltre, l’opportunità di assistere in anteprima al reveal mondiale della componente multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3 e di vivere in prima persona molte altre esperienze in perfetto stile Call of Duty.

 

“E’ stato un torneo davvero emozionante e siamo entusiasti di rappresentare l’Italia partecipando al COD XP di Los Angeles. Giochiamo da oltre un anno insieme e fare questo viaggio unirà ancora di più il nostro team”, hanno commentato i ragazzi del TeamFlash tra le strette di mano degli altri ragazzi presenti.

Per ulteriori informazioni sul Call of Duty® XP visitare il sito www.callofduty.com/xp.

[/toggle_box]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome