Il Google I/O 2013 si avvicina molto velocemente e come da tradizione ci sarà una nuova versione di Android ad attenderci. Nonostante in tanti la acclamino è probabile che la versione 5.0 ( Key Lime Pie ) venga rimandata all’anno prossimo a favore di un Android 4.3.

Questa voce si è fatta sempre più consistente negli ultimi mesi e il fatto che potrebbe non avvenire la presentazione di Key Lime Pie farebbe supporre al fatto che le novità introdotte da Google non siano sufficienti a giustificare la nascita di una nuova Major release di Android con nomenclatura 5.X. Nello specifico la build JWR23B è apparsa sui siti di Android Police e Android Authority come possiamo vedere qui sotto:

gsmarena_001

Interessante anche come nell’elenco dei telefoni con Android 4.3 sia presente un Nexus 4 un Galaxy Nexus, i due tablet di Google (Nexus 7 and Nexus 10). Infine le due new-entry: un nuovo Huawei U8819 che deve essere annunciato e il Pantech Breakout (ADR8995).

Il Pantech Breakout ha un processore single-core a 1GHz e solamente 512MB di RAM. LA cosa più interessante di tutte è che questo dispositivo è stato avvistato con Android 4.3.1 quindi già con una revisione delle nuova versione. Google, cosa hai in serbo per noi?

Source

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione