In molti attendevano il lancio di Androdi 4.4 KitKat nelal giornata di ieri 15 Ottobre, tuttavia non vi è stato nessun annuncio, infatti non si sa ancora la data di presentazione del nuovo Android e dei nuovi dispositivi Nexus.

Tuttavia sono apparsi alcun interessanti indizi grazie al profilo twitter ufficiale di KitKat che nella giornata di oggi ha rilasciato due immagini che potrebbero nascondere la data di lancio del dispositivo e del nuovo Android KitKat. L’account di Nestlè lascerebbe infatti intuire che sarà il 28 Ottobre la data prescelta per il debutto. Come mai? Vediamo insieme le due immagini pubblicate:

La prima mostra il logo di Android in stile KitKat accompagnato dalla dicitura “everybody dance now”. Si tratta di un riferimento al gruppo C+C Music Factory conosciuto anche come The 28th Street Crew ( Tradotto: “Il gruppo della 28° strada” ). Ed ecco il primo numero 28 che potrebbe indicare la data di lancio di KitKAt e Nexus 5/10.

Nella seconda immagine vediamo dei bastoncini di KitKat formare la dicitura “This is it” che potrebbe alludere al film di Micheal Jackson che debutterà proprio il… 28 Ottobre, come avrete potuto intuire.

Inoltre ricordiamo che il 29 Ottobre è l’anniversario di Android quindi l’evento potrebbe anche slittare al giorno successivo a modo di celebrazione. Comunque è solo questione di tempo perché Android 4.4 e Nexus 5 arriveranno entro la fine del mese.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome