La key lime pie è una torta originaria delle isole Keys della Florida dove esistono numerose piante di lime e dove il loro succo viene utilizzato per preparare questa particolare torta dalla base di biscotti sbriciolati e dalla farcitura realizzata con latte condensato, tuorli e succo di lime.

Come sappiamo, ogni versione di Android porta il nome di un dolce e l’iniziale della nuova distribuzione è sempre progressiva: abbiamo quindi Android Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, HoneyComb , Ice Cream Sandwich ed infine l’ultimo confermato Android 5.0 Jelly Beans. Mentre gli ingegneri di Google sono sicuramente a lavoro su Android 5.0 Jelly Beans, The Verge ha ricevuto una “soffiata” dallo stesso informatore che suggerì il nome “jelly Beans” che indicherebbe il nome in codice di Android 6.0 come Key Lime Pie.

Sicuramente un rumor interessante, che potrebbe diventare realtà. Ma al momento è meglio rimanere concentrati su ICS e  sulel speculazioni di Jelly Beans. Torna al lime, ci risentiamo tra qualche mese, probabilmente nel 2013. Il rumor potrebbe essere confermato dal fatto che Key Lemon Pie è forse l’unico dolce ad iniziare con la lettera “K”

PS. se siete di buona forchetta, eccovi la ricetta della Key Lemon Pie!

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: