A oggi in tutto il mondo sono state scaricate quasi 50 miliardi di app. Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie. Scarica la cinquantamiliardesima app e potrai vincere una Carta regalo App Store da $10.000. Se invece scarichi una delle prime 50 app successive, potresti vincere una Carta regalo App Store del valore di $500. Esplora l’App Store e scarica la tua prossima app preferita.

Questo è il messaggioc he da poche ore appare sul marketplace di Apple dedicato al download di applicazioni per iPhone e simili. Come avete potuto leggere dalla citazione in alto, Apple ha lanciato un concorso a premi per premiare 51 fortunati con delle gift card. Per partecipare non è necessario spendere del denaro nell’acquisto di app ma basta semplicemente scaricarle (quindi valgono tutte le applicazioni gratuite).

Dov’è l’inghippo? Pare nessuno. In ogni caso saranno validi solo i primi 25 download giornalieri per ogni singolo utente iscritto all’App Store. Una volta superata la soglia dei 50miliardi di download, la lista coi nomi dei vincitori sarà pubblicata online all’indirizzo www.apple.com/it/itunes/50-billion-app-countdown/ entro circa dieci giorni successivi alla chiusura del concorso.

Se avede dei dispositivi Apple, provateci! In questo momento il contatore è a 49.256.138.000! [Clicca qui per leggere il contatore dei download].

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione