[box_light]Aggiornamento: abbiamo pubblicato una guida ai migliori market alternativi, Applanet purtroppo non è più il numero uno.[/box_light]

Applanet è finalmente tornato tra le app Android. Dopo oltre 6 mesi di problemi, crolli del server e chiusure senza preavviso, ecco che stamattina (12 novembre 2011), come per magia, dal nulla, è spuntata la nuova versione del celebre market alternativo per Android. Applanet 2.9 contiene un database molto vasto di applicazioni non ufficiali; i problemi dell’app erano probabilmente relativi alle clausole di utilizzo dei server utilizzati da Applanet per ospitare le applicazioni.

Applanet 2.9

La nuova versione è ancora “acerba” e ospita un database limitato, che va ancora aggiornato con le nuove applicazioni. L’ultimo log dalla pagina Facebook ufficiale cita “Skyrim.. is epic..”, sembra che il team si sia divertito a giocare al PC, sarà forse questo il motivo della lentezza nella risoluzione dei problemi? Sempre sulla pagina Facebook fanno sapere che domani sarà già rilasciato un primo aggiornamento che, oltre a correggere alcuni bug, implementerà i banner pubblicitari all’interno dell’applicazione “because we’re broke and servers are expensive” – “perchè siamo sul lastrico e i server costano”.

Per scaricare Applanet non vi resta che recarvi sul sito ufficiale. In data attuale la versione disponibile è la 2.9.0.3.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here