iPhone 5 è stato il primo smartphone di Apple ad aumentare le dimensioni del proprio display sin dalla presentazione del primo modello ad opera di Steve Jobs. Secondo un nuovo e fresco proveniente da bloomberg, Apple starebbe lavorando a due nuovi prototipi di iPhone con display più grande rispetto agli attuali iPhone 5/5s/5c che saranno rilasciati durante la seconda metà del 2014. Una delle peculiarità, oltre al display più grande, sarebbero i bordi del display che potrebbero essere leggermente incurvati verso il basso.

Secondo queste indiscrezioni i due nuovi modelli dovrebbero avere dimensioni da 4,7 e 5,5 pollici, il che li renderebbe decisamente più grandi degli attuali modelli, anzi il secondo rientrerebbe a pieno titolo nella categoria dei “Phablet”.

Inoltre i due nuovi modelli sarebbero equipaggiati con display con sensori avanzati di pressioni che sarebbero in grado di distinguere tra tocchi leggeri sul display e quelli più decisi. Di certo potrebbe sembrare molto presto per fare tali considerazioni tenendo conto che iPhone 5S e 5C sono usciti da poco sul mercato, tuttavia la fonte (Bloomberg) si è sempre dimostrata molto attendebile quindi teniamo puntato su queste indiscrezioni.

Offerte:

Apple iPhone 5S Grigio Siderale 16GB (Ricondizionato)

0€ amazon

659€ kelkoo[venduto da Clickforshop]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome