Steve Jobs è recentemente passato a miglior vita il 5 di Ottobre. Steve era l’ex CEO della Apple, azienda che ha saputo rivoluzionare il modo di concepire la tecnologia moderna. Seguito da molti, amato e odiato in egual misura, ha saputo creare un vero e proprio impero dal nulla incominciando dal suo garage di casa. Di certo la sua scomparsa ha avuto ripercussioni non solo sulla sua azienda ma anche sui media e su tutti i suoi “seguaci” che con Steve hanno perso un innovatore difficilmente eguagliabile.

I funerali, piccoli e privati, di Steve Jobs si sono tenuti il 7 Ottobre, due giorni dopo il trapasso. Tuttavia così tante persone hanno voluto partecipare ad una sua commemorazione che altre celebrazioni si sono tenute anche dopo i funerali, come quella del 16 Ottobre alla Stanford Univeristy dove venne invitata l’èlite della Silicon Valley.

Oltre al grande numero di celebrazioni in suo onore, alcune influenti persone stanno cercando di fare di più. E’ il caso del sindaco della California che ha recentemente annunciato una nuova festività in onore del fondatore della Apple. Questa avverrà il 16 Ottobre e sarà in onore di Steve Jobs nello stesso giorno del memorial a Stanford. Crediamo che altri stati seguiranno questa linea e che sicuramente altre persone troveranno modi particolari per rendere omaggio a Steve.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here