Finalmente sembra che ci siamo quasi, dopo mesi e mesi di rumor Apple ha fissato un’evento per il 9 Settembre, data nella quale saranno svelati al mondo il nuovo iPhone 6.La data era già nell’aria da alcuni giorni e finalmente la conferma è arrivata da Apple stessa che ha iniziato a diramare gli inviti per la stampa.

gsmarena_001 (77)

In questa occasione Apple svelerà il nuovo iPhone 6, un dispositivo che non è rimasto proprio segreto durante queste settimane, anzi. Ricordiamo che stando ai rumor le versioni di iPhoen che saranno presenti saranno 2: una da 4,7 pollici di diagonale che debutterà il 9 Settembre ed una più grande che seguire in un secondo momento con molta probabilità. Oltre a questo diverse speculazioni indicano che Apple potrebbe finalmente lanciare anche il suo iWatch cogliendo il momento di fermento dato anche dagli altri produttori come Samsung con il Gear Live S e LG con il recente LG G Watch R.

Ricordiamo che questo anno Apple ha anche acquistato Beats Audio quindi potrebbe esserci qualche interessante annuncio anche in questo senso. Infine vedremo l’arrivo ufficiale del nuovo iOS 8 che attualmente è in fase di beta test per gli sviluppatori. Non resta che attendere il 9 Settembre per scoprire nel dettaglio i nuovi prodotti di Apple. Cosa vi aspettate?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: