La settimana scorsa Apple ha tenuto un evento speciale nel suo campus di Cupertino per i dipendenti, che si sono riuniti per ricordare Steve Jobs, scomparso il 5 ottobre. L’evento era chiuso al pubblico, ma Apple ha appena pubblicato un video ricordo di ben 80 minuti, visionabile a questo indirizzo: video Apple per Steve Jobs.

All’evento, intitolato Celebrating Steve, hanno partecipato molte migliaia di dipendenti Apple – sia del campus di Apple,sia provenienti da tutto il mondo. Ogni punto vendita nel mondo infatti ha chiuso le porte al pubblico per tutta la durata della manifestazione, durante le quale i dipendenti hanno potuto partecipare grazie al live feed trasmesso da Cupertino. Il video parla di molte delle più importanti figure di Apple (Jobs e i suoi amici più stretti), compreso il CEO Tim Cook, senza dimenticare i membri Al Gore e Bill Campbell, nonchè Jonathan Ive. La manifestazione prevedeva anche spettacoli di Norah Jones, dei Coldplay, e Randy Newman.

Nota bene: aprendo il link del video con il browser Chrome verrà visualizzato il messaggio “Disponibile presto, riprova più tardi”, mentre con Safari il video è visualizzabile senza problemi, sarà un caso?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here