Una vera e propria notizione per tutti gli amanti della Mela Morsicata. Stando a quanto ha anticipato in esclusiva il sito web Bloomberg pare che gli Apple Store presto ritireranno i vecchi iPhone a mò di usato e rilasceranno dei buoni spesa da spendere per l’acquisto di iPhone di ultima generazione.

Lo stesso sito afferma inoltre che è stato già diramato un comunicato ufficiali ai più importanti store dove si chiede espressamente  la sostituzione dei vecchi prodotti con prodotti nuovi e che questa manovrà di “riciclo” sarà supportata da una seconda società americana, tale Brightstar Corporation.

La notizia è ovviamente un rumor, e bisogna prenderla come tale, ma se questa spifferata fosse vera, preparatevi ad una vera e propria rivoluzione nel mercato targato Apple. Nei soli ultimi mesi è sttao annunciato l’arrivo di prodotto della Mela realizzati in plastica (argomentazione su cui la nota società di Cupertino puntata per deridere la concorrente Samsung). Ad oggi, la notizia di questo inaspettato trade-in.

Sarà vero? Ma soprattutto, ci saranno possibilità che questo accada anche in Italia? Magari dopo il WWDC 2013?

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: