Apple ha rilasciato i suoi ultimi smartphone, gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus, la settimana scorsa e sono già record di vendite. L’azienda ha rilasciato i primi numeri che ci parlano di circa 10 milioni di nuovi iPhone venduti sulla prima ondata in alcuni Paesi europei e in America.

Si tratta in sostanza di 1 milione in più rispetto al dato combinato precedente per iPhone 5C e 5S, nonostante i nuovi dispositivi non sono ancora in vendita. Ovviamente l’azienda esulta: “Le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre aspettative […], e non potremmo essere più felici. […] avremmo potuto venduto molti più iPhone con maggiori scorte […]”.

iphone 6 iphone 6 plus

Si tratta della prima volta che Apple cambia radicalmente il design dei propri smartphone allineandosi a quello che chiede il mercato, ovvero display più grandi dopo il successone della serie Galaxy Note e di tutti i phablet e verrebbe da chiedersi quanto Apple avrebbe potuto vendere di più se i display più grandi fossero arrivati lo scorso anno.

Via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here