ARCHOS ha da poco presentato ArcBook, il primo netbook Android con touch-screen, pensato che chi cerca di più rispetto all’esperienza tablet Android, con tanto di tastiera completa e trackpad.

Purtroppo non è dato a sapere molto dell’hardware di questo ArcBook ma è abbastanza facile farsi un idea visto il prezzo di listino di soli 149€ il che lo rende davvero appetibile per chi cerca un esperienza PC, grazie ad Office suite Pro 6, per creare e modificare in modo semplice documenti Word, Excel, PowerPoint e file PDF ma con la comodità e la semplicità di Android 4.2.2 Jelly Bean.

Avendo la certificazione Google è possibile utilizzare nativamente il Google Play Store, il web browser Google Chrome ed altre applicazioni Google come YouTube, Gmail, Translate e altro ancora.

ARCHOS ArcBook dispone di schermo touch-screen da 10.1 pollici con una tastiera completa e collegamenti Android integrati per ottimizzare la velocità di digitazione. Sono state potenziate la connettività e l’espandibilità grazie ad una porta host USB, così come la batteria che assicura oltre 10 ore di uso continuativo.

“ARCHOS ArcBook combina un’esperienza tablet consumer-friendly con la produttività di un netbook”, afferma Loïc Poirier, CEO di ARCHOS. “ARCHOS ArcBook promuove il nostro impegno a fornire una tecnologia ricca di funzionalità, vicina ai nostri utenti e ad un prezzo accessibile.”

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: