Huawei ha presentato un’altro terminale per il mercato Tedesco, stiamo parlando di Huawei Ascend G615, un terminale che si rivela essere interessante perché monta un SoC con CPU quad core, uno schermo da 4.5 pollici IPS per soli 299€.

La risoluzione dell’ampio schermo si fermerà a quella già soddisfacente dei 720p con 326 ppi di densità. Il SoC utilizzato sarà un K3V2 con CPU quad core da 1.4 GHz e GPU a 16 core che promettono buone performance. Il tutto verrà affiancato da ben 1 GB di memoria RAM.

Ascend G615

L’Ascend G615 sarà spesso 10 millimetri e peserà circa 140 grammi e la batteria sarà un’unità da 2,150 mAh. Presenti anche una coppia di fotocamere, quella posteriore avrà risoluzione di 8 MP con doppio flash LED e girerà video in Full HD.

Il telefono include anche 8 GB di memoria interna, uno slot per le schede di tipo microSD, tecnologia Dolby Digital Plus per l’audio. La connettività sarà garantita da HSDPA fino a 21Mbps, dal Wi-Fi b/g/n e dal Bluetooth 3.0. Huawei Ascend G615 sarà disponibile nei colori nero e bianco al prezzo di 299€ all’inizio del mese prossimo.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: