Huawei, il produttore Cinese è pronta per lanciare sul mercato il proprio Ascend P2 al prossimo Mobile World Congress di fine mese. Probabilmente, oltre a questo, Huawei potrebbe lanciare anche la versione mini del P2 allo stesso evento, denominata quindi Ascend P2 mini secondo MyDrivers.

Questo Ascend P2 dovrebbe essere dotato di un display da 4 pollici a risoluzione 720p e secondo altri rumor che girano sarà dotato di OS Android Jelly Bean. La versione mini del P2 dovrebbe arrivare sul mercato con una fotocamera da 8 MP ed avere a bordo almeno 1 GB di RAM e un processore dual-core.

Ascend P2 mini Huawei al MWC

Questi nuovi rumor ci dicono anche che Ascend P2 dovrebbe avere un design che porterebbe ad un corpo sottile soli 8.5mm. Ovviamente il fratello maggiore di Ascend P2 mini farà girare Android 4.1 Jelly Bean e avrà un display più grande da 4.7 pollici. Sarà integrata anche una fotocamera da 13 MP insieme a una CPU quad-core da 1.8 GHz sviluppato dirittamente da Huawei.

Hauwei Ascend P2 monterò anche 2GB RAM e le varianti nei colori saranno disponibili in maniera differente in base al Paese nel quale verrà commercializzato. Sfortunatamente non ci sono informazioni riguardo al prezzo, ma Ascend P2 mini dovrebbe avere un prezzo inferiore rispetto all’Ascend D2, Huawei al MWC mentre l’annuncio verrà dato da Huawei al MWC il 24 Febbraio. 

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: