Dolcevita nero a collo alto, un drink in mano, un paio di Nike e l’aria sbarazzina: questa è la scena in cui alcuni passanti si sono imbattuti nei giorni scorsi e che vede protagonista Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs. Oramai sappiamo che l vita di Steve verrà ( nuovamente ) incisa su pellicola e interpretare il ruolo della mente brillante di Steve Jobs è stato scelto il volto di Ashton Kutcher.

Il film si dovrebbe chiamare “Jobs:Gets Inspired” e il TMZ è riuscito a rubare un paio di scatti da uno dei set dove si stanno svolgendo le riprese. Con un paio di jeans e il suo immancabile  dolcevita nero disegnato apposta per Steve da  Issey Miyake, Jobs rivivrà presto sul grande schermo grazie a Ashton Kutcher che prenderà le sembianze di un giovane Steve Jobs agli albori della sua scalata in cima ad Apple.

Anche se tutti lo conoscono per il suo abbigliamento, diventato oramai un simbolo, la verità è che Jobs ha iniziato a vestirsi così solamente negli ultimi 10 anni della sua vita. Molte critiche sono piovute su Ashton Kutcher, che secondo molti non sarebbe adatto a quel ruolo. Ma a quanto pare i registi del film non la pensano così.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: