Mezzo-Inglese, mezzo-Mohawk, Connor Kenway è il nostro protagonista del terzo capitolo della fortunata serie Assassin’s Creed. Oggi Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed 3, che svela molti interessanti dettagli sul gioco.

[box_light]Per il nostro approfondimento sul gioco leggete l’articolo dedicato ad Assassin’s Creed III o visitate la sezione del sito dedicata ad Assassin’s Creed 3[/box_light]

Trailer Assassin’s Creed 3

Il video rilasciato oggi offre più di due minuti per immergerci nel mondo di ambientazione di Assassin ‘s Creed 3, e cioè l’America verso la fine del 1700, al tempo della guerra di indipendenza. Nel trailer vediamo alcune splendide scene del gioco, anche se c’è poco gameplay e più filmati precostruiti. Splendide le scene di battaglia campale tra gli eserciti, e non sappiamo bene come farà Connor a partecipare a tali scontri, ma con ogni probabilità farà di tutto per evitarli.

Durante il trailer si nota inoltre come gran parte del gioco sia ambientato al di fuori delle mura cittadine, immersi nella natura innevata dei boschi, alle prese anche con animali selvatici e il freddo.

Ecco il trailer:

Qualche info sul gioco:

Data di rilascio: 30 ottobre, 2012
Piattaforme: PS3, Xbox 360
Genere: Action Adventure
Editore: Ubisoft
Sviluppatore: Ubisoft Montreal

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: