E’ una cosa che succede pochissime volte nella storia , volete che qualcuno non voglia sfruttare anche questo per provare a smuovere l’economia ?

La risposta arriva dagli USA, dove la compagnia di riferimento delle telecomunicazioni Verizon utilizzerà una simpatica coincidenza per trarre profitti.

L’ undici novembre duemilaundici alle ore undici e undici minuti (e probabilmente undici secondi), per gli amici 11/11/11 ore 11.11,11 verrà commercializzato il nuovo Motorola Droid Razr, degno discendente del famosissimo Razr che ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo surclassando la concorrenza di quel periodo.

Verizon comunica ufficialmente che ha dato “consiglio” a tutti i rivenditori del loro brand di incominciare a vendere da quel preciso istante quel particolare modello di telefono, specificando che è un modo simpatico per promuovere il primo telefonino brandizzato della loro compagnia con il sistema operativo di Google.

Peccato che nel vecchio continente non vengano utilizzati questi “regali gratuiti” della vita quotidiana per pubblicizzare o per annunciare delle novità anche non in campo tecnologico.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here