Aggiornamento

Asus italia conferma tramite un post sul proprio canale Facebook che l’aggiornamento Honeycomb 3.2 per L’Eee Pad Transformer arriverà il 2 Agosto!

[quote]Riguardo all’atteso aggiornamento a Android 3.2 per Eee Pad Transformer vi confermiamo che sarà disponibile via FOTA sul nostro territorio a partire da martedì 2 agosto. Tra le novità oltre ai bug fix la funzione Smart Zoom (per visualizzare a pieno schermo le app nate su smartphone Android) e poi il supporto multitouch per il touchpad della dock, che potrà essere usato esattamente come lo schermo.[/quote]

Niente più rumor ma finalmente qualche voce  ufficiale direttamente da Asus stessa tramite il proprio canale Facebook: L’Eepad Transformer verrà aggiornato all’ultima release disponibile per Honeycomb ovvero la versione 3.2. L’aggiornamento prenderà il via oggi stesso e il rollout raggiungerà gradualmente tutti i dispositivi. Trattandosi di una release liscia di Android, chiamata anche “Vanilla”, il changelog è quello ufficiale rilasciato da Google, con l’eccezione di qualche piccolo fix  creato ad-hoc da Asus stessa per il proprio Tablet.

Per quanto il mondo dei tablet sia in fermento il loro quantitativo numerico è ancora molto basso rispetto alla concorrenza degli smartphone, ma è comunque piacevole vedere come le grandi aziende continuino a fornire aggiornamenti freschi e tempestivi ai propri dispositivi. E voi avete avuto già modo di aggiornare il vostro EeePad?

Via


Partecipa alla discussione