Sarà disponibile nei prossimi giorni ASUS Fonepad 7, la nuova versione del tablet Android da 7 pollici con tutte le caratteristiche di uno smartphone ma con uno schermo ben più grande. ASUS Fonepad 7 si va a sostituire al precedente Fonepad migliorandone alcuni aspetti, scopriamo quali.

ASUS Fonepad 7 – Specifiche

Fonepad 7 è dotato di un processore Intel Atom Z2560 dual-core con tecnologia Hyper-Threading su sistema operativo Android 4.2 con UI ASUS. Lo schermo da 7 pollici ha una risoluzione di 1280 x 800 e integra la tecnologia IPS e un rivestimento antigraffio per evitare le impronte. Presenti anche frontalmente due speaker che assicurano elevata qualità audio grazie anche alla tecnologia ASUS SonicMaster.

Il tablet è molto compatto, ha uno spessore di soli 10,5 mm e un peso di 340 grammi. Non manca nemmeno la tecnologia Miracast per il Wireless Display. Fonepad 7 è dotato di una fotocamera anteriore da 1,2 MP e di una posteriore da 5 MP con AF, capace di registrare video a 1080p Full HD. La batteria da 3950 mAh assicura fino a 10 ore di riproduzione video. La connettività 3G con HSPA+ permette al Fonepad 7 di raggiungere velocità di 42 Mbit/s in download e in upload di 5.76 Mbit/s.

ASUS Fonepad 7 – Disponibilità e prezzi

ASUS Fonepad 7 sarà disponibile in tre colori con una TriCover opzionale che funziona anche da stand, nei tagli di memoria di 8 GB o 16 GB espandibili con microSD presso le principali catene di informatica e nei TIM Store a partire da 199€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome