Asus PadFone Infinity, è la prossima generazione della grande serie che l’azienda ha introdotto sul mercato da un po’ di tempo. Questa volta, di nuovo, si prende il meglio che c’è a disposizione sul mercato, tra display e SoC e lo si completa con una dock/tablet da 10 pollici.

Asus PadFone Infinity ha un SoC Snapdragon 600 con la potentissima CPU quad-core che opera a 1.7 GHz di frequenza, un display da 5 pollici a risoluzione di 1080p, compatibilità con le reti LTE di ultima generazione e ben 64 GB di memoria interna per lo storage.

PadFone_Infinity_03

Per quanto riguarda la dock/tablet, detta “Infinity Station”, troviamo un display da 10 pollici a risoluzione FullHD e, oltre al vano per il telefono, anche una batteria aggiuntiva che andrà a supportare lo schermo con polliciaggio praticamente doppio.

Il PadFone Infinity ha in sé una serie di cura nel reparto fotografico. Il terminale, infatti, riesce a combinare lo scattare 100 immagini in sequenza alla velocità di ben 8 frames-al-secondo mentre allo stesso tempo si sta registrando un video a 1080p Full HD.

PadFone_Infinity_02-hero_verge_super_wide

La fotocamera è un sensore alla risoluzione di 13 MP, con LED flash, abbinato a delle lenti che hanno una f/2.0 a cinque elementi. E’ presente anche un processore ISP dedicato per la parte fotografica che vi permette di fare quelle combinazioni estreme di foto e video di cui sopra.

Sono stati, per ora, annunciati solo i prezzi per gli UK e non sono molto allettanti. L’Asus PadFone Infinity abbinato alla propria “Infinity Station” costerà al lancio £799 (nella nostra moneta €999). La data di lancio è prevista per il mese di Aprile. Continuare a seguirci qui!

Via | The Verge

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: